WE ALL CARE
Misure di sicurezza e prevenzione Covid-19
La sicurezza tua e dei nostri collaboratori è fondamentale per noi, per questo vogliamo mostrarti una semplice guida con le procedure messe in atto dalla nostra concessionaria.
Misure di sicurezza e prevenzione Covid-19
Il Decalogo DS Bologna
-
Tutti i dipendenti della Concessionaria saranno forniti di mascherine, occhiali di sicurezza e gel igienizzante e verrà costantemente assicurato l’utilizzo delle norme di sicurezza individuali.
-
Sarà applicato il protocollo di auto-sorveglianza, inclusa la misurazione della temperatura.
-
Sarà garantito il rispetto delle distanze di sicurezza di almeno un metro tra dipendenti e verso i clienti: verranno dunque esposte segnalazioni a terra delle distanze da rispettare e dei percorsi da seguire.
-
Il controllo del veicolo verrà effettuato prima dal nostro collaboratore e a seguire dal cliente (mai insieme).
-
Verrà effettuato il lavaggio dei pavimenti saloni, officine, servizi ed aree comuni ogni 2 ore. I locali saranno inoltre sanificati ad ogni rilascio di postazione lavoro e al termine di ogni giornata.
-
In sala di attesa sarà data disponibilità di mascherine.
-
Per ogni locale verrà rispettato il numero massimo di persone che possono essere presenti nel rispetto delle distanze di sicurezza e limitato al minimo il numero di accessi contemporanei.
-
Saranno seguite tutte le procedure di sicurezza nella consegna e nella ricezione di un veicolo.
-
Per i test drive, ciascun cliente sarà fornito di prodotti per la pulizia, e verrà garantita pulizia sistematica della postazione di guida, della plancia del veicolo e delle strumentazioni di bordo.
-
I documenti che devono essere condivisi tra il collaboratore e il cliente, verranno riposti in un contenitore situato lontano dal banco accettazione. Il cliente firmerà l’ordine di lavoro con la propria penna o con una penna messa a disposizione dal punto vendita che verrà poi sanificata. Le chiavi saranno riposte anch’esse nel contenitore e sanificate, prima dell’utilizzo.