TECNOLOGIA

Creatività, innovazione, prestazioni

La tecnologia al servizio di uno stile unico, che privilegia il confort e il dinamismo delle sensazioni, che porta lontano perché performante… queste sono le tecnologie haute couture de DS.

MOTORI ALL’AVANGUARDIA

Migliore interpretazione: Hybrid 4×4

HYbrid4 dimostra che è possibile essere un Diesel e rispettare l’ambiente, creando nuove sensazioni di guida

Migliore ottimizzazione: motore Pure Tech

Questo nuovo motore a tre cilindri benzina associa dimensioni e peso ridotti a prestazioni inedite per questo livello di cilindrata

Scarico più rispettoso: BlueHDi

La nuova linea di scarico BlueHDi riduce sensibilmente i NOx e migliora il livello di emissioni di CO2  (fino al 4% rispetto ai motori Diesel attuali)

Scopri di più

Scopri la modalità connessa, l’assistenza in ogni momento

Sicurezza, ecoguida, gestione della manutenzione, geolocalizzazione, ricerca attiva in caso di furto: DS Connect Box garantisce serenità totale al suo proprietario

SICUREZZA IMBARCATA PER COMFORT E SERENITA’ TOTALI

l’Active City Brake evita il rischio di collisione

Con il laser di telerilevamento situato nella parte superiore del parabrezza il sistema Active City Brake capta i segnali luminosi riflessi dagli ostacoli circostanti e avvia una frenata tardiva. Funziona in città (fino a 30 km/h) e fa parte del Driver Assistance Pack.
Disponibile di serie o in opzione su tutti i veicoli DS.

AFIL DI SECONDA GENERAZIONE


L’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata diventa più sofisticato e sicuro, con l’utilizzo di una telecamera miniaturizzata e la precisione dell’immagine digitale.

Sorveglianza dell’angolo morto

Un pittogramma che appare nei retrovisori indica la presenza di un veicolo negli angoli morti. Un sistema molto utile sulle strade urbane a grande scorrimento.

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing (Opzionale)

SCEGLI IL TUO MODELLO

Configura la tua DS