DS 7 CROSSBACK
E-TENSE 4X4

L’ibrido plug-in secondo DS

Richiedi informazioni

DS 7 CROSSBACK
E-TENSE 4X4

L’ibrido plug-in secondo DS

Richiedi informazioni

DS 7 CROSSBACK E-TENSE

I motori ibridi ricaricabili E-TENSE hanno permesso di conservare l’abitabilità del DS 7 CROSSBACK offrendo al contempo prestazioni ed efficienza: potrai godere di una notevole flessibilità di guida grazie alla combinazione di energia elettrica e benzina.
Compila il form per richiedere informazioni.

Gamma DS 7 CROSSBACK E-TENSE:
Es. Consumo di carburante gamma DS 7 CROSSBACK E-TENSE (l/100 km): 1,8-1,2; emissioni CO2 (g/km): 41-28; autonomia in modalità elettrica (km): 58-55. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 01/05/2022, e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo carburante e di emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optional, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne, ecc. Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Messaggio pubblicitario, con finalità promozionale.

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing

AUTONOMIA ELETTRICA

Fino a 58 km nel ciclo misto WLTP* (AER combinato).

RICARICA

1 ora e 45 minuti per ricaricare fino al 100%

(su ricarica rapida pubblica)

POTENZA DEL MOTORE

165 kW / 225 cv

221 kW / 300 cv

I VANTAGGI DEL PLUG-IN HYBRID

Una guida silenziosa e confortevole

Goditi il silenzio a bordo durante la partenza o in modalità Zero Emissioni. Un senso di calma amplificato dal vetro laminato fornito di serie sulle versioni E-TENSE.

Guida ovunque e in tutte le circostanze

Optare per l’ibrido plug-in significa essere liberi di guidare in città, anche quando il traffico è sottoposto a limitazioni. Le nostre versioni E-TENSE sono dotate di un LED azzurro posizionato nella parte superiore del parabrezza per segnalare che la modalità elettrica è attivata.

Emissioni e consumi

I nostri motori ibridi plug-in E-TENSE hanno emissioni e consumi che costituiscono un benchmark per il mercato: 30g di CO₂/km e 1,3 litri / 100 km sulla motorizzazione E-TENSE 4×4 300.

Bagagliaio e spaziosità

I nostri ingegneri hanno creato un’architettura ingegnosa e unica, preservando la spaziosità e il volume del bagagliaio. Con la sua capacità di 555L, il bagagliaio delle versioni E-TENSE è uno dei più capienti del segmento PHEV.

Servizi dedicati E-TENSE

Localizzazione delle stazioni di ricarica dalla tua vettura, pianificazione della carica sul tuo smartphone, o installazione di una stazione di ricarica presso il domicilio: ti offriamo molti servizi per una maggiore serenità.

Una versione a 4 ruote motrici

Grazie al motore elettrico anteriore (110 CV) e a quello posteriore (113 CV), la motorizzazione E-TENSE 4×4 300 fornisce fino a 300 CV, per ottenere prestazioni eccezionali.

Richiedi ricontatto

TECNOLOGIA E RAFFINATEZZA

Pur mantenendo il DNA e l’identità di DS 7 CROSSBACK, le nostre versioni E-TENSE ibride plug-in sono state progettate per una facilità d’uso ottimale.

Scopri di più

INDIPENDENZA

Autonomia e ricarica di DS 7 CROSSBACK

La ricarica è un passo essenziale per ottenere il massimo da un veicolo ibrido plug-in. Una volta ricaricati, i nostri modelli E-TENSE offrono un’autonomia elettrica fino a 58 km (ciclo WLTP¹) sulla versione E-TENSE 4×4 300, un livello sufficiente per i tuoi spostamenti casa-lavoro.

Velocità

La velocità è il fattore che ha il maggiore impatto sull’autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in. A basse velocità è preferibile utilizzare la modalità elettrica. È importante moderare la velocità sulle autostrade e sulle superstrade al fine di preservare l’autonomia.

Stile di guida e terreno

Lo stile di guida e il terreno esterno hanno un impatto sull’autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in. L’uso della frenata rigenerativa e una guida non aggressiva possono far risparmiare fino al 15% del consumo di carburante.

Comfort termico e riscaldamento

Lo stile di guida e il terreno esterno hanno un impatto sull’autonomia del tuo veicolo ibrido plug-in. L’uso della frenata rigenerativa e una guida non aggressiva possono far risparmiare fino al 15% del consumo di carburante.

Richiedi ricontatto

SCEGLI IL TUO MODELLO

Configura la tua DS