DS 3 CROSSBACK E-TENSE
Pura e intensa, la guida della nostra versione elettrica si distingue per accelerazioni immediate e un silenzio rilassante per un comfort d’uso incomparabile.
Richiedi informazioni
AUTONOMIA ELETTRICA
Fino a 320 km (ciclo misto WLTP*)
RICARICA
80% in 30 minuti
POTENZA DEL MOTORE
100kW/136cv
MODALITA’ DI GUIDA
A seconda delle tue esigenze, puoi adattare i parametri di guida in tre modalità
Al volante di DS 3 CROSSBACK E-TENSE, sono disponibili tre modalità di guida, che consentono una sollecitazione più o meno forte della batteria. La modalità Eco permette di preservare l’autonomia del veicolo elettrico. Alcune funzioni, quali la temperatura dell’abitacolo e il ricircolo dell’aria, sono leggermente modificate, riducendo così le perdite di energia. La modalità Sport accresce il piacere di guida. Una volta inserita, offre la massima potenza e coppia della tua DS 3 CROSSBACK E-TENSE per un’esperienza emozionante. La modalità Normale regola le impostazioni del veicolo per fornirti il massimo comfort durante tutti i tuoi viaggi.

Una firma luminosa
Mantenendo il DNA di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica E-TENSE si distingue per eleganza grazie a una serie di elementi di design esclusivi.




Autonomia & ricarica
Passa alla modalità zero emissioni
DS 3 CROSSBACK E-TENSE offre un’autonomia che può arrivare a 341 km (ciclo WLTP ¹). Un compendio di prestazioni ed eleganza. Le condizioni climatiche, la velocità o il tuo stile di guida possono influire sull’autonomia del tuo veicolo elettrico. Scopri di seguito tutti gli elementi che possono incidere sull’efficienza della tua batteria.

Velocità
La velocità è il fattore più importante per mantenere l’autonomia del tuo veicolo elettrico. Ad esempio, mantenendo una velocità costante, a 130 km/h, l’autonomia di un veicolo Full Electric è dimezzata rispetto al WLTP. Riducendo la velocità, guidi più a lungo.
Stile di guida e condizioni stradali
L’autonomia del tuo veicolo elettrico è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante, scegliere la modalità Eco, adottare l’eco-guida e favorire una guida fluida e regolare, sono tutti fattori che consentono di risparmiare energia in auto. La frenata rigenerativa consente inoltre di risparmiare fino al 20% nel consumo di carburante.
Comfort termico e riscaldamento
Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica. Il riscaldamento ha un grande impatto sulle batterie. Si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l’abitacolo dall’applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.
SCEGLI IL TUO MODELLO
