DS 3 CROSSBACK E-TENSE

La raffinatezza è 100% elettrica

Richiedi informazioni

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

La raffinatezza è 100% elettrica

Richiedi informazioni

DS 3 CROSSBACK E-TENSE

Pura e intensa, la guida della nostra versione elettrica si distingue per accelerazioni immediate e un silenzio rilassante per un comfort d’uso incomparabile.

Consumo di energia elettrica gamma DS 3 CROSSBACK E-TENSE (kWh/100 km): 18,3-16,9; emissioni CO2 (g/km): 0; autonomia (km): 320. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 01/04/2022, e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo carburante e di emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optional, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne, ecc. Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato.

Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing

AUTONOMIA ELETTRICA

Fino a 320 km (ciclo misto WLTP*)

RICARICA

80% in 30 minuti

POTENZA DEL MOTORE

100kW/136cv

MODALITA’ DI GUIDA

A seconda delle tue esigenze, puoi adattare i parametri di guida in tre modalità

Al volante di DS 3 CROSSBACK E-TENSE, sono disponibili tre modalità di guida, che consentono una sollecitazione più o meno forte della batteria. La modalità Eco permette di preservare l’autonomia del veicolo elettrico. Alcune funzioni, quali la temperatura dell’abitacolo e il ricircolo dell’aria, sono leggermente modificate, riducendo così le perdite di energia. La modalità Sport accresce il piacere di guida. Una volta inserita, offre la massima potenza e coppia della tua DS 3 CROSSBACK E-TENSE per un’esperienza emozionante. La modalità Normale regola le impostazioni del veicolo per fornirti il massimo comfort durante tutti i tuoi viaggi.

Richiedi informazioni

Una firma luminosa

Mantenendo il DNA di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica E-TENSE si distingue per eleganza grazie a una serie di elementi di design esclusivi.

Scopri di più

Autonomia & ricarica

Passa alla modalità zero emissioni

DS 3 CROSSBACK E-TENSE offre un’autonomia che può arrivare a 341 km (ciclo WLTP ¹). Un compendio di prestazioni ed eleganza. Le condizioni climatiche, la velocità o il tuo stile di guida possono influire sull’autonomia del tuo veicolo elettrico. Scopri di seguito tutti gli elementi che possono incidere sull’efficienza della tua batteria.

Velocità

La velocità è il fattore più importante per mantenere l’autonomia del tuo veicolo elettrico. Ad esempio, mantenendo una velocità costante, a 130 km/h, l’autonomia di un veicolo Full Electric è dimezzata rispetto al WLTP. Riducendo la velocità, guidi più a lungo.

Stile di guida e condizioni stradali

L’autonomia del tuo veicolo elettrico è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante, scegliere la modalità Eco, adottare l’eco-guida e favorire una guida fluida e regolare, sono tutti fattori che consentono di risparmiare energia in auto. La frenata rigenerativa consente inoltre di risparmiare fino al 20% nel consumo di carburante.

Comfort termico e riscaldamento

Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica. Il riscaldamento ha un grande impatto sulle batterie. Si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l’abitacolo dall’applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.

Richiedi ricontatto

SCEGLI IL TUO MODELLO

Configura la tua DS